spoiler-MCU

Deadpool 2 abbraccia il tropico Marvel della scena post-crediti nel miglior modo possibile, dandoci un totale di cinque con l'uscita teatrale e sette per il Super Duper Cut disponibile ora in uscita a casa . In primo luogo ha legato e ora ha superato i Guardiani della Galassia Vol. 2 per il massimo in qualsiasi film Marvel Studios o Fox Marvel.

Succedono molte cose durante i titoli di coda, quindi andiamo subito.

Negasonic fa qualche armeggiamento

Cosa succede: durante la prima scena dopo i titoli di coda, vediamo la Negasonic Teenage Warhead di Brianna Hildebrand che lavora sul dispositivo di viaggio nel tempo di Cable , rendendolo di nuovo utile (le sue cariche sono state esaurite durante il film), mentre lo Yukio di Shioli Kutsuna osserva. Negasonic quindi lo dà a Deadpool. Dopo che ha lasciato la scena, sia Negasonic che Yukio affermano che forse non è stata una buona idea farlo.

Cosa significa: Deadpool sta per utilizzare il dispositivo per apportare alcune correzioni alla sequenza temporale …

Deadpool-2-NEGAS

Deadpool migliora la sua precisione

Cosa succede: la scena successiva è Deadpool che risale al momento in cui Vanessa di Morena Baccarin è stata uccisa. Nella scena, un assassino assunto si presenta alla porta della coppia. Deadpool cerca di ucciderlo lanciandogli uno spalmatore di crema di formaggio, ma non ci riesce e l'assassino finisce per sparare e uccidere Vanessa. Tuttavia, quando Deadpool torna indietro nel tempo, invece di perdere l'assassino, lo colpisce proprio tra gli occhi, uccidendolo prima ancora che venga colpito.

Cosa significa: questa decisione sembra salvare la vita a Vanessa. Gli autori di Deadpool 2, Rhett Reese e Paul Wernick lo hanno confermato durante un AMA di Reddit Friday quando gli è stato chiesto se la scena post-crediti fosse canonica.

La seconda possibilità di Peter

Cosa succede: all'inizio del film, Peter (no, non Peter Rasputin, alias Colossus, ma il membro normale non motorizzato di X-Force che abbiamo visto entrare a far parte del team prima nel film) viene ucciso insieme alla maggior parte dei membri di X- Vigore. Tuttavia, Wade usa il suo dispositivo tempestoso per impedire a Peter di commettere un errore fatale, salvandogli la vita.

Cosa significa: Peter vive! Almeno in questa sequenza temporale. Si può anche presumere che, almeno fuori dallo schermo, Deadpool abbia probabilmente salvato altri membri di X-Force. Beh, speriamo almeno The Vanisher.

Deadpool uccide Deadpool

Cosa succede: Deadpool appare alla fine del film X-Men Origins: Wolverine, dimostrando che non solo il dispositivo può viaggiare in tempi diversi, ma anche universi alternati in quanto questo film si trova su una timeline diversa rispetto ai film di Deadpool. Ad ogni modo, questa è la scena verso la fine del film in cui Wolverine viene reintrodotto in un Deadpool che sembra molto diverso dalla sua controparte a fumetti. Prima che la scena possa svolgersi come in Origins, tuttavia, la nostra versione di Deadpool spara in modo insensato e sparato casualmente ‘Dead’ dal film del 2009, apparentemente uccidendolo. Quindi gli spara qualche altra volta per buona misura, dicendo ‘Sto solo ripulendo la sequenza temporale’.

Cosa significa: The X-men Origins: la versione Wolverine di Deadpool è considerata una rappresentazione blasfema del personaggio che non assomiglia a Deadpool dei fumetti o dei film di Deadpool. Aveva strani bracci a forma di lama di Baraka e non riusciva a parlare perché aveva la bocca chiusa. Era stupido, stupido e un'ovvia travisamento del personaggio. E ovviamente non sono l'unico che la pensa così in base al suo trattamento in questa scena.

‘Prego, Canada’

Cosa succede: l'ultima scena del dopo-crediti per il taglio teatrale potrebbe essere la migliore. O almeno il più meta. Siamo passati a una scena in cui Ryan Reynolds guardava la sceneggiatura di Green Lantern e meditava ottimisticamente ‘Finalmente ha colpito la grande lega, ragazzo’. Prima che abbia la possibilità di crogiolarsi nella gloria della sceneggiatura, Deadpool si presenta e gli spara alla testa. Deadpool quindi osserva ‘Prego, Canada’ prima di uscire dal palco giusto.

Cosa significa: questo è un riferimento al film Lanterna Verde uscito nel 2011. Era l'ultimo film di supereroi di Reynold prima del primo Deadpool. Dire che Lanterna Verde è in gran parte considerata una delusione sia finanziariamente che criticamente è un eufemismo. In un'epoca in cui i film sui fumetti avevano raggiunto le vette di The Dark Knight e Iron Man, Green Lantern si sentiva come un film sui fumetti degli anni '90 nel peggior modo possibile. Questa scena di Deadpool 2 è stata il modo in cui il film riconosceva Green Lantern come una cattiva scelta e andava avanti. Sembrava offrire un po 'di catarsi anche a Reynolds. Ed è divertente.

Ora è il momento di rovinare ciò che accade nelle nuove scene post-crediti aggiunte per il taglio esteso del film. Aggiungiamo solo un altro grafico di avvertenza dello spoiler … solo per sicurezza perché questi sono extra piccanti.

spoiler-MCU

Baby Hitler

Cosa succede: la prima delle due scene post-crediti incluse nel Super Duper Cut mostra il tempo trascorso da Deadpool in un ospedale dove si trova faccia a faccia con il bambino Adolf Hitler. Morbidamente, vediamo Deadpool alle prese con la possibilità di porre fine alla vita di Hitler prima di continuare a commettere l'Olocausto – che è l'opinione completamente opposta che Cable aveva nella missione di quest'ultimo di uccidere Russell Collins (Julian Dennison). Deadpool raccoglie un po 'di coraggio, dice ‘Massimo sforzo’ e le sue mani iniziano a chiudersi sul viso del bambino.

Cosa significa: OMFG! Deadpool ha appena ucciso il piccolo Adolf Hitler e riscritto tutta la storia come la conosciamo? Bene, la scena successiva risponde a questo.

Il cambio del pannolino di Baby Hitler

Cosa succede: No, neanche Deadpool potrebbe portarsi a uccidere un bambino. Invece tiene il bambino tra le braccia, dice che cambierà il suo pannolino e poi dice che probabilmente riporterà Cable a quest'ora perché ‘ama uccidere i bambini’.

Cosa significa: Baby Hitler è al sicuro … per ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *