gamefofthronesjonsnowtyrion

 

 

Quelle nove famiglie nobili di Westeros stanno tornando insieme. Mercoledì HBO ha confermato che uno speciale di reunion de Il Trono di Spade è stato girato all’inizio di quest’anno a Belfast, nell’Irlanda del Nord, e i fan avranno la possibilità di vederlo, ma non sulla rete.

 

Come riportato per la prima volta da Entertainment Weekly , i membri del cast, tra cui il vecchio Sean Bean, che interpretava Ned Stark, sono venuti a Belfast per girare lo speciale, che è stato ospitato da Conan O’Brien.

 

Ma HBO non lo mostrerà in onda dopo la fine della stagione finale nel 2019. (Cosa, hai pensato che fosse The Bachelor: After the Final Rose?)

 

Invece, EW riferisce che la riunione sarà solo su un gigantesco set di videocassette domestiche di tutte e otto le stagioni. HBO ha confermato lo speciale, ma non ha confermato immediatamente se la riunione sarebbe stata disponibile su qualsiasi altro supporto.

 

Sean Bean, il cui Ned Stark di breve durata era uno dei preferiti dai fan, è l’unico ex membro del cast confermato che è tornato per la riunione. Ma sembra possibile che Jason Momoa, che interpretava Khal Drogo, avrebbe potuto sgattaiolare via dall’Atlantide di Aquaman per ricongiungersi con Daenerys. Ha sicuramente condiviso foto su Instagram di se stesso nell’Irlanda del Nord.

 

Che dire di Catelyn Stark (attrice Michelle Fairley), l’autore del personaggio George RR Martin che avrebbe riportato nello show se avesse potuto? Vedere la mamma Stark con la sua nidiata sarebbe incoraggiante considerando tutto quello che hanno passato.

gamefofthronesjonsnowtyrion

I dettagli sono scarsi, ma è un po ‘qualcosa che non vediamo l’ora dopo l’ultima stagione. Game of Thrones tornerà ad aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *