Scott Foley ha salutato Scandal quest'anno. E ora sta salutando Los Angeles.

L'attore 45enne si trasferisce a Praga, nella Repubblica Ceca, e porta con sé la moglie Marika Domińczyk e tre figli (figlia Malina, 8 anni, e i figli Konrad , 3½ e Keller, 5).

Cosa sta ispirando il loro viaggio all'estero? La nuova serie di thriller di spionaggio di Foley Whiskey Cavalier è stata raccolta dalla ABC per la stagione televisiva 2018-19. Lo spettacolo, che interpreta Lauren Cohan di The Walking Dead , film a Praga.

‘Lo spettacolo è stato ripreso, quindi trasferirò tutta la mia famiglia a Praga’, ha detto Foley a Kelly Ripa e Ryan Seacrest su Live di giovedì ! con Kelly e Ryan. ‘Sono emozionato. Sono eccitato per l'avventura. C'è qualcosa di eccezionale nel raccogliere e provare qualcosa di nuovo, almeno per un anno o due. ”


Marika Domińczyk e Scott Foley
Marika Dominczyk / Instagram

Aiuta Domińczyk a venire dalla Polonia e parla correntemente il polacco, che secondo Foley è ‘molto simile al ceco’.

Ne è entusiasta’, ha spiegato Foley. ‘ Oggi parto, io e mia moglie andiamo in questa visita esplorativa per visitare le scuole e cercare appartamenti’.

Domińczyk, 38 anni, era andato a Praga per visitare Foley a marzo quando hanno filmato il pilota ed entrambi hanno condiviso le foto del viaggio su Instagram.

Ha anche pubblicato una foto giovedì all'aeroporto, spiegando: “Stile aeroporto. Sta per volare per incontrare @scottkfoley a Praga per guardare scuole e appartamenti … ? #whiskeycavalier #blessed #letsdothis #ayearabroad. ”

Campo base. #BAGNO

Un post condiviso da Scott Foley (@scottkfoley) su

#bagno

Un post condiviso da Scott Foley (@scottkfoley) su

Entertainment Weekly descrive Whiskey Cavalier come ‘un dramma d'azione d'azione di un'ora e ottano che segue le avventure del duro ma tenero super agente dell'FBI Will Chase (nome in codice:’ Whisky Cavalier ‘)’, interpretato da Foley. ‘A seguito di una rottura emotiva, Chase è stato assegnato a lavorare con l'agente della CIA Francesca’ Frankie ‘Trowbridge (nome in codice:’ Fiery Tribune ‘)’, interpretato da Lauren Cohan.

‘Insieme, guidano un team inter-agenzia di spie imperfette, divertenti ed eroiche che salvano periodicamente il mondo (e l'altro) mentre navigano lungo le strade rocciose dell'amicizia, del romanticismo e della politica d'ufficio’, scrive EW .

La serie, prevista per la mezza stagione, è interpretata anche da Ana Ortiz, Tyler James Williams e Vir Das. Lo spettacolo è dello scrittore / produttore esecutivo Dave Hemingson e del produttore esecutivo Bill Lawrence con la Warner Bros. Television.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *