screen-shot-2019/01/28-at-16-22-31

Lunedì abbiamo visto per la prima volta Birds of Prey (And the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn), con una clip febbrile che rivela molto rapidamente tutti i personaggi principali .

Il filmato mostra la cacciatrice di Mary Elizabeth Winstead , la canaria nera di Jurnee Smollett-Bell , Rosie Perez nei panni di Renee Montoya e Ella Jay Basco nei panni di Cassandra Cain.

screen-shot-2019/01/28-at-16-22-31

Sul lato malvagio, diamo un'occhiata a Ewan McGregor nei panni di Roman Sionis, alias Black Mask, e Victor Zsasz di Chris Messina . La coppia è meglio conosciuta nei fumetti come nemici di Batman.

La star dello spettacolo, tuttavia, è chiaramente Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, che abbiamo visto l'ultima volta in Suicide Squad del 2016. Robbie ha anche pubblicato una foto del nuovo look del personaggio su Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @ margotrobbie su

La clip, intitolata See You Soon , è stata pubblicata sul canale YouTube CheekySneakyPeeky. Non ha il marchio Birds of Prey, quindi è presumibilmente uno sforzo di marketing virale di Warner Bros. e presto dovremmo aspettarci un trailer completo. Abbiamo contattato la Warner Bros. per un commento.

Birds of Prey (And the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) è diretto da Cathy Yan e uscirà nei cinema il 7 febbraio 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *