foto4.jpg

Wonder Woman non sarà l’unica supereroe femminile DC Comics sul grande schermo. Sembra che Supergirl stia ottenendo il suo film Warner Bros.

Oren Uziel , che ha scritto The Cloverfield Paradox e 22 Jump Street, è attaccato alla sceneggiatura, ma non ci sono molte più informazioni nell’annuncio del Deadline di lunedì che Supergirl si unisce al DC Cinematic Universe di Warner Bros. Nessun regista, produttore o cast è stato nominato.

DC Comics e Warner Bros. hanno un’incredibile serie di supereroi che arriveranno sul grande schermo quest’anno e il prossimo.

Il regista James Wan Aquaman sarà nei cinema di tutto il mondo il 21 dicembre e Shazam , con Zachary Levi, debutterà il 5 aprile 2019 negli Stati Uniti e nel Regno Unito. Il nuovo film Joker del regista Todd Phillips è previsto per il 4 ottobre 2019 e il sequel di Wonder Woman 1984 di Patty Jenkins uscirà nelle sale il 1 novembre 2019.

Supergirl / Kara Zor-E ha già il suo show televisivo di successo in The CW , dove è interpretata da Melissa Benoist. (Rivelazione: la CW è una joint venture tra Warner Bros. e CBS, società madre di CNET.) Nella prossima stagione 4, che sarà presentata in anteprima il 14 ottobre, combatte nemici superpotenti e affronta il suo doppelganger russo.

Nelle storie di DC Comics, Supergirl (Kara Zor-El) è un’adolescente quando fugge dal pianeta condannato Krypton. Collabora con Superman e Wonder Woman in vari film animati della DC Comics.

foto4.jpg

Supergirl riesce anche a combattere al fianco di Superman nella serie TV live action di The CW. Ma dal momento che non ci sono informazioni sulla trama del film in uscita, non si può dire in cosa dirigi Supergirl sul grande schermo.

Non c’è una parola ufficiale su quando il film Supergirl per Warner Bros. sarà messo in produzione o uscirà nelle sale. Warner Bros. non ha immediatamente risposto a una richiesta di commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *