marvelinfinitywar-Loki

Proprio come gli streamer hanno segnato un grande successo agli Emmy, ci sono notizie secondo le quali la Disney sta suonando nelle grandi pistole per la sua piattaforma imminente.

Il rivale di Netflix della Disney, il cui nome non abbiamo ancora , secondo come riferito presenterà serie TV limitate basate su Loki, Scarlet Witch e altri eroi nell'universo cinematografico Marvel , secondo un rapporto di Varietà che ha citato fonti vicine alla produzione.

Marvel e Disney non hanno ancora risposto a una richiesta di conferma.

Tom Hiddleston ed Elizabeth Olsen hanno interpretato rispettivamente Loki e Scarlet Witch nel recente film Marvel Avengers: Infinity War . Il casting per gli spettacoli televisivi non è ancora stato confermato, e non sappiamo nemmeno se il presidente della Marvel Kevin Feige, la mente dietro la MCU, avrà una mano nello sviluppo degli spettacoli, anche se Variety suggerisce che è probabile. Variety afferma inoltre che ogni serie dovrebbe avere da sei a otto episodi.

marvelinfinitywar-Loki

Altri eroi della Marvel sul piccolo schermo hanno illuminato Netflix – e fortunatamente per Netflix, Daredevil , Jessica Jones , Iron Fist e Luke Cage rimarranno sulla sua piattaforma quando Disney lancerà il suo nuovo streamer nel 2019. Tuttavia, altre proprietà Disney, tra cui I film Marvel Studios, i film Disney e quelli di Star Wars saliranno sulla nuova piattaforma.

Altre informazioni che conosciamo sulla nuova piattaforma: sarà ‘ sostanzialmente più economico ‘ di Netflix, guidato dall'ex capo marketing della Disney Ricky Strauss e presenterà uno spettacolo televisivo di Star Wars dal vivo diretto dal regista di Iron Man Jon Favreau. Il costo previsto per lo spettacolo è di $ 100 milioni per 10 episodi, secondo il Times .

Recentemente, Amazon Prime ha mostrato come fare bene come streamer durante la stagione dei premi, conquistando cinque premi agli Emmy – tutti per la commedia The Marvelous Mrs. Maisel . Netflix ha segnato sette, mentre Hulu ha lasciato a mani vuote.

Disclaimer: CBS, proprietaria di CNET, compete nello streaming multimediale con il suo servizio CBS All Access.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *